![Cislago, il pezzo pesante ribaltato su un fianco in strada (foto vigili del fuoco) Cislago, il pezzo pesante ribaltato su un fianco in strada (foto vigili del fuoco)](https://www.ilgiorno.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/YTVkZWFhNDQtODY2NC00/0/cislago-il-pezzo-pesante-ribaltato-su-un-fianco-in-strada-foto-vigili-del-fuoco.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Cislago, il pezzo pesante ribaltato su un fianco in strada (foto vigili del fuoco)
Cislago (Varese) – Incidente, questa mattina verso le 9.30, sulla Varesina a Cislago: un mezzo pesante si è ribaltato a lato della rotonda di via Battisti rimanendo appoggiando su un fianco. Durante la carambola si è rotto il serbatoio e il carburante si è disperso sulla sede stradale.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce viola di Cesate oltre ad una squadra di Vigili del fuoco di Saronno e alla Polizia locale.
I pompieri per mettere in sicurezza il veicolo e permettere le operazioni di recupero hanno dovuto svuotare circa 200 litri di gasolio, la stessa quantità si è riversata sul manto stradale a causa della rottura del serbatoio in seguito all’impatto.
Il conducente del mezzo, un 26enne, è rimasto lievemente ferito: in codice verde è stato portato all’ospedale di Legnano. Forti ripercussione sul traffico con lunghe code.