Busto, si ribalta con l’auto uscendo da un parcheggio: paura per una 27enne

Incidente in via Bellini, coinvolto anche un altro veicolo. A Varese un automobilista è finito contro un lampione

L'auto ribaltata a Busto Arsizio

L'auto ribaltata a Busto Arsizio

Busto Arsizio (Varese) – Incidente nel primo pomeriggio a Busto Arsizio, in via Bellini un’automobilista, una giovane di 27 anni, si è ribaltata con la sua auto mentre usciva da un parcheggio.

La macchina forse a causa di una brusca frenata ha urtato un altro veicolo ribaltandosi in mezzo alla strada. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno estratto la conducente rimasta incastrata nell’abitacolo, fortunatamente non ha riportato ferite ma in stato di shock per lo spavento. Sul luogo dell’incidente anche la Polizia locale e i soccorsi con l’ambulanza che hanno prestato assistenza alla ventisettenne in stato di shock.

Sempre nel primo pomeriggio i vigili del fuoco sono intervenuti a Varese in via Sella, nella zona della prima cappella del Sacro Monte, dove un automobilista di 55 anni ha perso il controllo della sua vettura ed è finito contro un palo dell’illuminazione. Gli operatori hanno messo in sicurezza l’area, il conducente dell’auto, forse vittima di un malore, ha riportato ferite non gravi ed è stato trasportato in codice giallo in ospedale.

Di nuovo soccorsi in azione in via Campo dei Fiori a Fagnano Olona: intorno alle 17 due donne di 36 e 50 anni sono rimaste ferite nello scontro tra due auto. Trasportate in ospedale per accertamenti dai mezzi del 118 fortunatamente nessuna delle due ha riportato traumi gravi nello schianto. Nel violento urto una delle vetture si è ribaltata, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Busto-Gallarate che hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati. In via Campo dei Fiori sono intervenuti anche carabinieri e agenti della polizia locale: a loro il compito di ricostruire l’accaduto stabilendo fatti e responsabilità.