
Una linea di produzione di MV Agusta alla Schiranna
Varese, 5 luglio 2017 - Su e giù per le mete più belle dell'Italia in sella a una Rossa della Schiranna. E' nato "Emotion Road", progetto che mira a coinvolgere turisti da tutto il mondo per un viaggio alla scoperta del Bel Paese in sella alle moto MV Agusta Turismo Veloce 800.
La casa della Schiranna, intenzionata a differenziare gli investimenti, ha deciso di giocare la carta del turismo, recitando un ruolo da protagonista in un'operazione che permetterà di esplorare le meraviglie della penisola guidando una moto simbolo del "Made in Italy".
Realizzato grazie agli sforzi congiunti di MV Agusta e di un'azienda novarese, "Emotion Road" propone un'esperienza di viaggio davvero unica nel suo genere: un gruppo di appassionati motociclisti viaggerà lungo gli itinerari più suggestivi e farà base negli hotel più esclusivi e caratteristici. .
Il viaggio sarà arricchito dalla presenza e dalla guida esperta di Alessandro “Ciro” De Petri, pilota con trascorsi nei raid più noti al mondo, compreso l'allora Parigi-Dakar, che farà da apripista nel corso dei tour in sella alle moto della Casa di Schiranna.