ALESSANDRO STELLA
Sport

Supercoppa italiana primavera. All’Arena Civica il 26 agosto la finale dei nerazzurri col Cagliari

Sarà l’Arena Civica Gianni Brera di Milano, il 26 agosto alle 18.30, ad ospitare la finale della Supercoppa Primavera...

L'imponente stadio San Siro di Milano visto dall'esterno

L'imponente stadio San Siro di Milano visto dall'esterno

Sarà l’Arena Civica Gianni Brera di Milano, il 26 agosto alle 18.30, ad ospitare la finale della Supercoppa Primavera 2025/2026. Di fronte ci saranno l’Inter di Benito Carbone, campione d’Italia Primavera 1 2024/2025, e il Cagliari, vincitore della Coppa Italia Primavera (proprio all’Arena Civica, contro il Milan, lo scorso 9 aprile). La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sportitalia.

A proposito di settore giovanile nerazzurro: un giovane del vivaio lascia il club nerazzurro per tentare l’avventura in Serie D. La Varesina ha ufficializzato il tesseramento a titolo definitivo di Alessio Chiesa, difensore classe 2006, lo scorso anno in prestito al Como dove ha giocato 20 partite con la formazione Under 19 realizzando anche una rete.

Intanto un innesto importante per lo staff manageriale della nuova formazione Under 23 dell’Inter (parteciperà da debuttante al prossimo campionato di serie C), che dal vecchio Brescia di Massimo Cellino ha portato a casa l’ex direttore generale Andrea Mastropasqua (lo scorso febbraio si era accasato alle Rondinelle in sostituzione di Luigi Micheli).

Al.St.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su