Mantova: "La strada è giusta, continuiamo così" - Primo Risultato di Campionato

Il Mantova ha offerto una buona prestazione nella prima partita di campionato, ma deve proseguire sulla strada intrapresa. Il tecnico Possanzini è soddisfatto, ma la continuità è fondamentale, a cominciare dalla trasferta di domenica ad Arzignano.

La prima di campionato ha riservato al Mantova tante belle emozioni, ma i virgiliani sono chiamati a proseguire sulla strada appena intrapresa. Della sfida con il Padova rimarranno la splendida cornice offerta dal "Martelli" (con ben 5.000 presenze) e un certo gusto amaro per aver visto svanire un successo che avrebbe potuto trasmettere uno slancio speciale alla squadra di Possanzini. I biancorossi, comunque, hanno fatto vedere una prova coraggiosa e hanno tenuto testa ad una delle principali candidate alla promozione, ma si trattava solo della partenza, la continuità a questo punto è fondamentale, a cominciare, naturalmente, dalla trasferta di domenica 10 (fischio d’inizio alle 18.30 con Burrai e Celesia nuovamente a disposizione) ad Arzignano, un avversario meno illustre rispetto ai biancoscudati, ma assai temibile.

"Dobbiamo continuare così – conferma Possanzini – Possiamo dare fastidio a tanti. I ragazzi mi hanno dimostrato che ci sono tutti. Certo, sarei stato più contento con la vittoria, ma il risultato ci fa bene, perché ci farà lavorare su tutto ciò che c’è da mettere a posto. In ogni caso, considerando il momento in cui siamo e il fatto che per tanti è stata la prima partita a Mantova, possiamo essere soddisfatti e pensare a lavorare per continuare a migliorare". L.M.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su