
Volano gli abbonamenti per l’Atalanta. Nella prima fase, quella della prelazione chiusa giovedì, sono state sottoscritte 14.233 tessere sulle 15.200...
Volano gli abbonamenti per l’Atalanta. Nella prima fase, quella della prelazione chiusa giovedì, sono state sottoscritte 14.233 tessere sulle 15.200 disponibili. Di fatto quasi il 95% degli abbonati della scorsa stagione ha rinnovato la tessera annuale. Da oggi scatta la vendita libera, con appena mille posti a disposizione per le Curve Nord Pisani e Sud Morosini. E infatti già da ieri mattina alcune decine di tifosi nerazzurri erano accampati sui gradini alle spalle della Curva Nord per essere tra i primi questa mattina, quando si aprirà la vendita libera, destinata probabilmente a durare poche ore, giusto il tempo di esaurire le tessere annuali acquistabili. Un risultato atteso, ma da non dare mai come scontato, a conferma della febbre da Atalanta che resta sempre altissima tra la tifoseria bergamasca. Che ora si prepara alla solita pacifica invasione a Zingonia, lunedì mattina, per salutare l’arrivo per il raduno al centro sportivo Bortolotti del tecnico Juric e dei giocatori nerazzurri.
Devono invece ancora partire le campagne abbonamenti di Cremonese e Como. I grigiorossi hanno però già pubblicato il video di lancio con il claim “Insieme è tutta un’altra musica“. Le fasi di vendita cominceranno soltanto lunedì 14 luglio. Abbonamenti in Curva Sud da 260 euro per i vecchi abbonati e 300 per i nuovi. Nella tribuna distinti dedicata a Gianluca Vialli, invece, chi sceglierà la tariffa intera in prelazione spenderà 600 euro, stesso prezzo dell’ultimo anno in Serie A (2022/23), mentre i nuovi dovranno investirne 650.
Fab.Car.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su