
Una fase dell’ultimo match del triangolare al Tre Stelle tra Desenzano e Union Brescia
DESENZANO (Brescia) Il Desenzano vince a sorpresa il triangolare di casa, grazie alla differenza reti, contro Giana e Union Brescia nonostante una categoria di differenza. L’ultima prova prima delle partite ufficiali fa capire all’Union che è necessario affrettare i tempi per completare la rosa a disposizione di Aimo Diana. In questo senso le prossime ore dovranno riservare un forcing per l’arrivo di un’altra punta in biancazzurro. L’obiettivo più vicino rimane Gabriele Gori, classe ‘99, ex Avellino e Sudtirol.
Per quel che riguarda invece il triangolare andato in scena al “Tre Stelle“, i padroni di casa partono con il piede giusto. La squadra di mister Gaburro (Serie D) gioca motivata dal fatto di affrontare avversari professionisti e nel match inaugurale supera 2-0 la Giana grazie alle reti di Brighenti al 12’ su rigore e di Antonciuc al 23’. La formazione di Gorgonzola cerca di reagire, ma non riesce a cambiare il volto di una partita ormai segnata.
La compagine di Espinal riesce però a rifarsi nella seconda partita. La formazione di mister Diana comincia bene e si rende insidiosa con Di Maria e Fogliata, ma non riesce a controllare le folate offensive dei milanesi, che si impongono 2-0 con i gol di Rende al 16’ e dell’ex desenzanese Alborghetti al 23’.
Il derby bresciano, infine, viene deciso da un gol di Cazzadori dopo solo 4’ di gioco. I biancazzurri ci provano, ma sono ancora imballati e non riescono a radoppiare: così il Desenzano vince triangolare d’agosto.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su