The Ferragnez: la serie su Prime a dicembre. Il poster realizzato da David LaChapelle

Otto puntate trasmesse in 240 Paesi del mondo. Le riprese hanno coperto gli ultimi mesi del 2020 e i primi del 2021, compresa la nascita di Vittoria

Poster di presentazione della serie "The Ferragnez" (foto da Instagram Chiara Ferragni)

Poster di presentazione della serie "The Ferragnez" (foto da Instagram Chiara Ferragni)

Milano - C'è per caso qualcosa della quotidianità di Chiara Ferragni e Fedez che i loro follower ancora non conoscono? Forse sì, visto che Amazon ha deciso di puntare sulla coppia d'oro del social-biz italiano per un docu-reality sulla vita dei Ferragnez. Lo show non-fiction Amazon Original "The Ferragnez - La serie", andrà in onda in otto episodi su Prime Video in 240 Paesi nel mondo a dicembre e oggi ne è stato svelato il poster firmato dal fotografo di fama internazionale David LaChapelle. 

Il poster

Le luci fluo al neon e le guglie del Duomo di Milano fanno da sfondo al ritratto della coppia, protagonista di uno scatto iconico sui tetti di Milano realizzato dal maestro della fotografia, che con il suo lavoro ha creato alcune delle immagini più archetipiche e inconfondibili del XXI secolo. Le altre foto, pubblicate sul profilo della bionda imprenditrice digitale vedono uno scatto di coppia, con Fedez seduto e sguardo da duro mentre la moglie, in abito lungo ma molto scollato e con un ampio spacco sorride appoggiando una gamba sulla sedia. E ancora, ritratto di famiglia: marito e moglie abbracciati, sullo sfondo una carrozzina rosa e Leone appoggiato, annoiato, su un divanetto (lo si può biasimare?). E infine la foto di famiglia: oltre alla coppia, Leone e la carrozzina rosa, ci sono i genitori di lui, quelli di lei, la nonna di Fedez in primo piano e le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca, con i rispettivi fidanzati. 

La serie

Gli otto episodi di The Ferragnez - La serie è prodotta da Banijay Italia per Amazon Studio. Con il docu-reality il pubblico e i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della quotidianità di Chiara Ferragni e Fedez, scoprendo - questa è la promessa - la loro famiglia come non l'hanno mai vista prima, nel racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme - fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 - con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro.

Riuscirà la serie a raccontare "aspetti intimi e mai visti prima", come garantisce Amazon, della coppia più famosa di Instagram?