Martina Stella mamma bis, è nato Leonardo: l'annuncio su Instagram

L'attrice ha postato una fotografia che la immortala con il marito Andrea Manfredonia e il nuovo arrivato. Per lei è il secondogenito, dopo Ginevra

Martina Stella annuncia su Instagram la nascita di un maschietto

Martina Stella annuncia su Instagram la nascita di un maschietto

Martina Stella mamma bis: l'attrice toscana ha partorito il suo secondo figlio. L'annuncio del lieto evento è arrivato tramite Instagram, dove la 36enne ha postato una fotografia che la immortala con il marito  Andrea Manfredonia mentre stringe tra le braccia il figlioletto. Accanto la didascalia: “Leonardo 5/11/2021 ore 9.18 – I nostri cuori sono pieni di gioia”. In pochi minuti il post è stato riempito di commenti di amici e fan che si congratulano con mamam e papà. 

Martina ha già una figlia, Ginevra, che oggi ha 8 anni. La bimba è frutto dell’amore con Gabriele Gregorini, suo ex compagno. I due si erano conosciuti sul set di “Tutti pazzi per amore 3” dove lui lavorava come hair stylist e sono stati insieme due anni, dal 2011 al 2013.  Nell’ottobre del 2012 era nata la loro bambina, ma poco dopo la coppia si era separata.

Da qualche anno, l'attrice ha al suo fianco Andrea Manfredonia, 33enne agente Fifa, figlio di Lionello, ex calciatore di Lazio, Juventus e Roma. Come rivelato nel corso di un’intervista, tra loro non c’è stato il classico colpo di fulmine. L’attrice ha infatti rivelato che Manfredonia, incontrato durante un aperitivo organizzato da alcuni suoi amici, ha dovuto faticare per conquistarla, impegnandosi anche per conoscere la sua famiglia, alla quale è molto legata. Le cose sono andate nel migliore dei modi: a circa un anno dall’ufficializzazione della relazione, la coppia è convolata a nozze. Il matrimonio che la Stella ha definito più volte come il giorno più bello della sua vita assieme a quello della nascita della figlia, è stato celebrato il 3 settembre 2016 in una chiesetta immersa nel verde a Carbognano, nei pressi di Viterbo. La coppia desiderava moltissimo avere un figlio e far crescere la famiglia. Ora il sogno si è avverato. Lo scorso giugno, l'attrice aveva svelato che era in attesa di un maschietto e che il nome lo avrebbe scelto la primogenita. Un modo per coinvolgerla in questo lieto evento, aveva spiegato.