Quotidiano Nazionale logo
29 apr 2022

Isola dei Famosi 2022 stasera, le anticipazioni del 29 aprile: eliminati e nuovi arrivi?

Atteso il confronto tra Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni. Si parlerà anche del triangolo amoroso tra Roger Balduino, Estefania Bernal e Beatriz Marino

Isola dei Famosi 2022,  giorno 38
La lite tra Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni (foto Isola dei Famosi)

Milano, 29 aprile 2022 - Ci siamo. Torna, stasera, con una nuova puntata ricca di emozioni, l'Isola dei Famosi, il reality show che vede al timone Ilary Blasi affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Cosa accadrà? Quali sfide andranno in scena e, soprattutto, chi sarà eliminato e dovrà abbandonare defintitivamente l'Honduras? Ecco qualche anticipazione. 

Nomination ed eliminazione

In nomination ci sono i Fratelli Tavassi, Licia Nunez e Marco Cucolo. Chi tra loro, stasera, dovrà abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada? A deciderlo il voto dei telespettatori. Ma non sarà l'unica scelta della serata, perché è prevista anche un'eliminazione a Playa Sgamada: un naufrago tra Lory Del SantoIlona Staller e Marco Senise dovrà infatti lasciare definitivamente l’Isola e tornare in Italia.

Il confronto tra Guendalina e Laura

Dopo giorni di attriti e litigi, questa sera l’atteso confronto tra Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni. Ma cos'è successo tra le due donne? Durante un’escursione alla ricerca di lumache, la Tavassi ha trovato un cocco. Inizialmente era indecisa se condividerlo o meno con gli ex naufraghi dei Tiburon, poi ne ha mangiato una grande parte e ha dato quello che restava ai compagni. La moglie di Clemente Russo non ha apprezzato questa decisione e si è scagliata contro Guendalina, ricordandole che essendo ora un'unica squadra sarebbe giusto condividere ogni bene. La lite ha rischiato di arrivare alle mani, visto che la sportiva si è alzata e avvicinata molto al viso della Tavassi. Anche  Clemente si è infuriato con Guendalina, ma ha rivolto la sua ira anche verso Nicolas Vaporidis, invitandolo a prendere una posizione netta. "Io non sono d'accordo con quello che ha fatto la Tavassi, ma che devo fare?", ha detto l'attore. Edoardo Tavassi si è invece mostrato piuttosto in difficoltà: nonostante pensasse che sua sorella fosse nel torto, non ha voluto farla sentire sola contro tutti.

Il triangolo Roger, Estefania e Beatriz

Stasera ci sarà spazio anche per un nuovo capitolo della storia tra Roger BalduinoEstefania Bernal Beatriz Marino, l’ex fidanzata del modello. Nella puntata di venerdì scorso, la conduttrice Ilary Blasi, ha chiesto a Beatriz se volesse andare in Honduras per avere un confronto diretto con il modello. La ragazza ha accettato la proposta senza esitare un istante e, quindi, è probabile che stasera approdi a Playa Palapa. L'incontro con il suo ex  metterà a rischio la relazione con Estefania? Nel frattempo, sul web circolano voci per cui Beatriz potrebbe diventare a tutti gli effetti una concorrente del reality show. La giovane potrebbe, infatti, sostituire Jovana Djordjevic, che ha dovuto abbandonare per un problema di salute. 

Sempre nella scorsa puntata, la modella brasiliana ha ribadito che lei e Roger sono stati insieme per diversi anni e anche se la storia è finita da 8 mesi, i due non si sono mai separati del tutto. Addirittura, secondo Beatriz, prima di partire per l’isola Roger le avrebbe detto di amarla e che sarebbe tornato da lei, dopo l’esperienza nel reality. Roger non le sta dicendo la verità. La storia non era finita. Io non sono una scema, non vengo qua a parlare del mio ex. Stavamo insieme prima di partire”, ha detto Beatriz. E ancora, rivolgendosi a Estefania, in collegamento dall’Honduras: Non sai niente di quello che ho vissuto con Roger, secondo me ti manca la solidarietà femminile”. 

Ma alla naufraga non sembra interessare affatto il passato di Roger: “Lei può fare quello che vuole, però un po’ di amor proprio ci vuole. Deve andare avanti, ma ognuno fa le sue scelte. Il suo passato non mi interessa, a me Roger non mi dice che è innamorato, io mi fido di lui”. Non solo, negli ultimi giorni, durante un confessionale, Estefania ha aperto il suo cuore: "Stiamo da più di un mese sull'Isola e il mio amore per lui aumenta sempre di più. Siamo ogni giorno più uniti, con lui non ho preoccupazioni, sono sicura della relazione, felice e pronta a iniziare una vita fuori con lui". Davanti agli occhi indiscreti di Carmen, la modella si è anche inginocchiata e ha scherzato: "Roger, mi vuoi sposare? Vuoi restare tutta la vita con me?". Il naufrago, stando al gioco, ha risposto: "E l'anello?". 

Cocco quiz per Carmen

Carmen Di Pietro è alle prese con la voglia di emancipazione del figlio Alessandro Iannoni ma  questa sera sarà anche la protagonista di un nuovo e divertente Cocco Quiz.

Mercedesz Henger, sbarcherà in Honduras?

In Honduras dovrebbe sbarcare una nuova naufraga, Mercedesz Henger, la figlia di Eva, già vista nel reality proprio assieme alla madre. Si tratta di una novità praticamente ufficiale, visto che è stata annunciata direttamente da Ilary Blasi, nella scorsa puntata. Nel video di presentazione l’ex modella si è dichiarata single, e soprattutto ha descritto le caratteristiche del suo uomo ideale: “Non vedo l’ora di tornare sull’Isola – ha spiegato – al momento sono single e ho tantissima voglia di innamorarmi. A me piacciono gli uomini che mi fanno ridere, e ridere tantissimo. Ma devono essere anche sensibile. Dal punto di vista fisico mi piacciono gli uomini alti, e non è necessario avere tartarughe e bicipiti. Serata ideale? Divano, serie tv e una bella pizza. Io in realtà ho visto le ultime puntate dell’isola e devo dire che qualcuno che potrebbe piacermi in effetti c’è. Intanto mando un bacio a questo “misterioso” naufrago…”. L’indiziato principale? Edoardo Tavassi, che sembra sia rimasto molto colpito dalla giovane e non vedrebbe l'ora del suo arrivo. Nelle ultime ore, però, si è diffusa la notizia che la mamma della futura naufraga è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale in Ungheria.  Quindi, Mercedesz potrebbe rinviare la partenza o, addirittura, scegliere di rinunciare al gioco. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?