Gf Vip puntata: Pamela Prati, caso Bellavia e nomination. Cosa è successo

Nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini

Pamela Prati (ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Pamela Prati (ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Roma - E' andata in scena la nuova puntata del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Nel corso della puntata ci sono state le nomination. A tenere banco ancora la vicenda legata all'uscita di Marco Bellavia e il racconto di Pamela Prati, che ha fornito la sua verità sul caso di Mark Caltagirone

I nominati

Alla fine di una lunga procedura di nomination vanno al televoto Gegia, Giaele De Donà, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Nikita Pelizon. Preferita del pubblico Antonella Fiordelisi. Anche le opinioniste hanno annunciato i nomi dei loro immuni: Sonia Bruganelli ha fatto il nome Patrizia Rossetti mentre Orietta Berti di Luca Salatino.

La verità di Pamela

Nel corso della serata Pamela Prati ha affrontato il caso Mark Caltagirone, raccontando la sua verità sulla vicenda. “Per me esistevano, non ho preso in giro il pubblico" ha detto la concorrente del Gf Vip nel corso di un lungo confronto con Alfonso Signorini. Un confronto definito dallo stesso conduttore "inevitabile" anche alla luce della grande risonanza mediatica avuta dalla vicenda. Per Pamela Prati si è trattato - come lei stessa  ha detto - di un atto dovuto nei confronti del suo pubblico, "senza il quale non esisterei". Una storia, ha detto Pamela Prati, "per la quale ho sofferto e sto continuando a soffrire". Al termine del racconto la showgirl si è concessa un pianto liberatorio, accolta dai coinquilini della Casa. 

Il video messaggio di Bellavia

Dopo la bufera seguita all'uscita dalla Casa, l'ex volto di Bim Bum Bam è tornato in video, con un messaggio. "Ho trovato una grande solidarietà, la gente mi vuole bene e questa cosa mi ha stupito - ha raccontato in una clip destinata ai suoi ormai ex compagni di avventura - I miei sono problemi che tante persone hanno e che devono essere messe più a fuoco". 

Gli scontri

Nel corso della serata c'è stato spazio anche per le dinamiche tra i coinquilini della casa. In particolare alle "scintille in cucina" tra Wilma Goich e Patrizia Rossetti e al litigio scoppiato nel week-end tra Pamela Prati e Patrizia. Restano nella Casa dopo i dubbi degli ultimi giorni Amaurys Perez e Luca Salatino.