Emozioni in casa Canalis: il primo giorno di scuola della piccola Skyler

La show girl ha condiviso su Instagram gli scatti di un momento da ricordare per la sua bambina e tutta la famiglia

La famiglia al completo: Elisabetta Canalis con il marito Brian Perri e la figlia Skyler

La famiglia al completo: Elisabetta Canalis con il marito Brian Perri e la figlia Skyler

Le prime volte non si scordano mai. Le emozioni di quando si prova qualcosa di nuovo si stampano indelebili nella nostra mente e, soprattutto per quanto riguarda i più piccoli, questo turbinio di emozioni coinvolge anche i genitori, nessuno escluso. E infatti anche una super vip della tv italiana come Elisabetta Canalis non è immune a certe scene.

Oggi infatti la showgirl e suo marito, il medico chirurgo Brian Perri, non hanno potuto mancare in una tappa fondamentale nella crescita della loro bambina, Skyler: il primo giorno di scuola. La nativa di Sassari ha condiviso con i suoi follower di Instagram tre scatti che ritraggono tutta la famiglia prima dell’ingresso nell’istituto francese di Los Angeles, città dove ormai da anni la Canalis risiede.

Il testo del post scritto dalla mamma vip fa trasparire tutta l’emozione per l’occasione: “Ed eccoci qua, siamo arrivati al fatidico primo giorno di scuola, qualcuno è felice qualcuno meno…” scrive Elisabetta facendo riferimento al broncio disegnato sulla faccia di sua figlia Skyler. Poi Elisabetta continua a raccontare le sue sensazioni: “Non pensavo di emozionarmi, invece vedere Skyler entrare con la sua uniforme e salutarmi (piangendo) mi ha fatto effetto e ho dovuto trattenere una lacrima anche io….” Poi il confronto con i genitori del web: “Com’è andata questa esperienza con i vostri bambini? E che ricordi avete del vostro primo giorno di scuola?”.

Centinaia di migliaia le risposte al post. Spiccano quelle della cantante e giudice di X Factor, Emma Marrone, che ha voluto sottolineare l’espressione non troppo felice della piccola Skyler: “Lei pazza di gioia proprio” il commento ironico accompagnato da due faccine sorridenti e un grande cuore rosso. Anche la showgirl Sabrina Salerno ha voluto condividere l’esperienza del primo giorno di scuola di suo figlio: “Io ero commossa!!! Mio figlio meno di zero…..”.