
Ad Albavilla c’è una nuova edicola. Si trova accanto all’ingresso del supermercato “U2“ di via Don Felice Ballabio. Una nuova avventura per Roger Leonardo Cruz Caceres, originario dell’Honduras, trapiantato in Italia da molti anni. Un professionista del settore, visto che ha lavorato in un’edicola di piazza del Duomo a Milano per parecchio tempo e da qualche anno ha rilevato l’attività della storica edicola di via XXV Aprile all’incrocio con via Fiume, nel centro di Erba, che è tornata a essere un punto di riferimento per tanti lettori proprio quando rischiava di scomparire.
Grazie a una grande passione per il mestiere ora l’edicolante, che vive a Erba già da molti anni, ha deciso di imbarcarsi nella nuova esperienza aprendo un’attività da zero, in un locale proprio accanto all’ingresso del supermercato di Albavilla.
"Ho aperto per la prima volta lunedì – spiega l’edicolante –. Ora manca ancora qualche lavoro da fare all’interno ma finalmente siamo partiti con la nuova attività. Si trova in un luogo molto interessante".