Sondrio, in piazza Garibaldi è festa per lo scudetto della Juventus

Una cinquantina di tifosi, subito dopo il triplice fischio di Juve-Crotone, si sono trovati nella piazza sondriese con bandiere e magliette rigorosamente bianconere

La festa bianconera in piazza a Sondrio

La festa bianconera in piazza a Sondrio

Sondrio, 21 maggio 2017 - Non una festa in grande stile, come capitato anni fa in tempi  decisamente diversi, ma comunque una festa. Una cinquantina di tifosi juventini si sono ritrovati in piazza Garibaldi  a Sondrio subito dopo il triplice fischio di Juve-Crotone (che si è conclusa con il risultato di 3 a o, gol di Mandzukic, Dybala e Alex Sandro) per festeggiare il 33esimo scudetto ufficiale della Vecchia Signora (anche se per quasi tutti i tifosi i campionati da cucire alla maglia sono 35).

Tanti bambini, tutti rigorosamente vestiti di bianconero, gruppi di giovani e meno giovani, si sono dati appuntamento dopo aver "strombazzato" per la città. Una festa un po' sottotono, forse perché in tanti hanno deciso di non festeggiare in grande stile il sesto scudetto consecutivo. C'è da credere che, se festa sarà, il 3 giugno sarà decisamente diversa.