Sondrio, paura in via Meriggio per la scomparsa di una bimba. I vigili la trovano a casa

La piccola di 5 anni stava giocando al parco. All'improvviso la sorella maggiore non l'ha più vista: immediate le ricerche delle forze dell'ordine

Polizia

Polizia

Sondrio, 27 febbraio 2015 - Pomeriggio di paura a Sondrio per la scomparsa di una bambina di 5 anni. La piccola  si trovava nel parco di via Meriggio insieme alla sorella di 16 anni. Stava giocando ma, all'improvviso, la sorella maggiore non l'ha più vista.

L'allarme è stato immediato. Tutti i presenti hanno iniziato le ricerche, senza esito. Più passavano i minuti e più il panico aumentava. Qualcuno ha pensato anche di entrare nel vicino ipermercato, nella speranza che la bambina fosse al suo interno e potesse ascoltare il messaggio al microfono del personale dell'Iperal. Ma della piccola nemmeno l'ombra.

Sul posto sono arrivati gli agenti della questura di Sondrio, i carabinieri e la polizia locale. Mentre la paura cresceva, i vigili sono andati a casa della famiglia e hanno trovato la bimba, in compagnia del fratello. La piccola era rientrata da sola.