Medicia Srl
Pubbliredazionali

LiposuxTen® è il metodo sicuro e rivoluzionario per combattere il sovrappeso

Liposuxten®

LiposuxTen® e la Liposuzione Nutrizionale, il metodo sicuro e rivoluzionario per combattere il sovrappeso.

Nonostante si basi su un principio biochimico, la chetosi, già noto ed abbracciato da altri metodi dimagranti, il programma della liposuzione nutrizionale risulta rivoluzionario per alcune sue uniche caratteristiche non rintracciabili altrove. Ecco quali:

È normoproteico, quindi non affatica reni e fegato come altri metodi iperproteici.

Oltre ad essere un metodo dimagrante svolge anche una funzione disintossicante e depurativa in quanto le sue proteine nobili che per i primi 10 giorni di trattamento soddisfano il fabbisogno dell'organismo, sono biologicamente attive senza alcuna aggiunta di sostanze chimiche, neppure i conservanti.

È il metodo chetogeno più veloce ed economico sul mercato.

È protagonista di un fenomeno mai verificatosi prima su un social network: sulla pagina Facebook di LiposuxTen, da oltre 3 anni, sono quotidiane le entusiastiche testimonianze di successo, che ormai ammontano a diverse migliaia, di Uomini e Donne che spontaneamente condividono, alcuni anche con incredulità, i risultati in riduzione di chili e centimetri ottenuti con il trattamento. Nessun prodotto dimagrante o trattamento estetico può vantare su una vetrina pubblica ma spietata come Facebook tante prove di efficacia da parte di persone reali con profili autentici e verificabili.

LiposuxTen® è un integratore alimentare regolarmente inserito nel registro degli Integratori del Ministero della Salute, che associato al programma dietetico della Liposuzione Nutrizionale® permette di perdere da 5 a 10 kg esclusivamente di massa grassa, in soli 17 giorni.

 

Liposuxten® e la Liposuzione Nutrizionale®

Perfezionando un principio dietetico sviluppato in America negli anni 70, dopo 3 anni di ricerche, il dott. Diego Di Novella ha elaborato e brevettato la Liposuzione Nutrizionale®, un metodo che consiste nel nutrire l’organismo in modo naturale con le proteine biologiche di cui è costituito LiposuxTen® in associazione a verdure, uova e bevande, costringendolo così ad aggredire e consumare le riserve di grasso, ovunque siano dislocate nel corpo, senza però fargli mancare nulla di essenziale al suo benessere ed alle sue funzioni. Il protocollo della Liposuzione Nutrizionale®, sperimentato da un Comitato Scientifico tra medici, psicologi e nutrizionisti, per 3 anni su oltre 1000 pazienti, attiva un processo biochimico già scritto nel nostro metabolismo che, come dimostrano anche innumerevoli Studi Scientifici e Trials Clinici delle più prestigiose Università Americane ed Europee, porta l’organismo a consumare fino ad oltre un kilo di grasso al giorno senza avvertire fame nè alcun segno di deperimento organico, quali rughe e inflaccidimento muscolare, e soprattutto disintossicandolo dalla dipendenza fisica e psicologica di carboidrati e zuccheri, fattore quest’ultimo che contribuisce a stabilizzare in modo duraturo il peso raggiunto.  Anche i valori ematochimici, quali colesterolo, trigliceridi e glicemia, insieme alla pressione arteriosa, diminuiscono sensibilmente dopo il trattamento con la Liposuzione Nutrizionale®, che è controindicato solo per pazienti con gravi patologie epatiche e renali e che comunque, come ripetutamente ricorda lo Staff di LiposuxTen sul sito ed a chiunque li contatti telefonicamente, deve essere sottoposto al proprio Medico curante prima di poterlo intraprendere.

www.LiposuzioneNutrizionale.it

https://www.facebook.com/LiposuzioneNutrizionale/

 

La Liposuzione Nutrizionale® e LiposuxTen® sono di proprietà di MEDICIA Srl. Medicia Srl è una Società fondata da Diego Di Novella, Farmacista, Relatore in Seminari presso la facoltà di Farmacia dell’Università Federico II di Napoli e di Scienze della Nutrizione Umana dell’Università di Pisa.

E’ inoltre Autore di FarmaMenu, il primo e unico motore di ricerca al mondo sulle interazioni tra farmaci, alimenti e piante medicinali, oggi adottato da studi medici e nutrizionali, farmacie, reparti ospedalieri.