Resterà chiuso sino almeno alla metà di settembre, a Mortara, il centralissimo corso Josti dove, da fine luglio, sono in corso i lavori per il rifacimento della fognatura e gli allacciamenti dell’acquedotto. Si tratta di interventi di particolare importanza che hanno e continueranno ad avere un importante riflesso sulla circolazione cittadina. Una volta ultimata questa fase dell’opera si procederà all’asfaltatura, operazione necessaria perché il fondo si assesti. Solo allora sarà possibile riposizionare il porfido anche nell’ultimo tratto di via Roma. Dalla metà di settembre poi lo stesso intervento riguarderà via Palestro nel tratto compreso tra il passaggio a livello e via Pastrengo. A gennaio infine sarà completato il secondo tratto di via Josti sino all’incrocio con corso Garibaldi.
CronacaCorso Josti sotto i ferri Transito interrotto
Corso Josti sotto i ferri Transito interrotto
Lavori di rifacimento della fognatura e allacciamenti dell'acquedotto a Mortara: chiusura di corso Josti sino a metà settembre. Interventi di particolare importanza con riflesso sulla circolazione cittadina.
Potrebbe interessarti anche
Cronaca
Schianto nel Novarese Grave un quarantenne
Cronaca
Motociclista pavese gravissimo dopo un incidente sul ponte del Ticino a San Martino di Trecate
Cronaca
Lomello, si finge cliente e apre la cassa dal parrucchiere. Colpo da 500 euro
Cronaca
L’asilo nido di Landriano cambia gestione: genitori e sindacati preoccupati.
Cronaca
Ponte della Becca vietato ai mezzi pesanti: camionista forza la sbarra e passa, un altro la stacca. Il Comitato: basta infrazioni