La Leon di Vimercate vuole risollevarsi contro l'Offanenghese

Leon falcidiata da squalifiche affronta l'imbattuta Offanenghese in casa. Muggiò a Calolziocorte, Base a Ossona, Ardor alla ricerca della prima vittoria, Meda a Magenta senza Brighenti.

Leon già in affanno (un punto in due partite) e falcidiata dalle squalifiche.

Un problema relativo il secondo vista la ricchezza della rosa a disposizione di Joelson anche se non poter disporre di elementi del calibro di De Angeli in difesa e davanti di Pelle e di El Kadiri è un fattore da tenere in considerazione nella presentazione della sfida di oggi in casa alla Leon Arena (15.30) contro l’imbattuta Offanenghese.

La capolista Muggiò sarà a Calolziocorte per la terza trasferta di fila per i noti problemi al campo, mentre la Vis Nova vuole dar seguito alle buone prestazioni delle prime giornate sul campo della Trevigliese.

Nel girone A la Base ha superato indenne i primi 180 minuti nel senso che è ancora imbattuta, ha quattro punti in classifica e si prepara ad affrontare a Ossona sul “sintetico” un altro fanalino di coda a quota zero come l’Accademia Vittuone senza lo squalificato Carraro.

L’Ardor è invece alla ricerca della prima vittoria sul campo dell’Accademia Pavese.

Spuntata, senza Brighenti, “mission impossible” del Meda a Magenta, in attesa di giorni migliori.

Ro.San.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su