Frigerio Viaggi Giussano: tripletta Merlo, Moruzzi e Codenotti

Il Team LNC-Frigerio Viaggi di Giussano trionfa nelle gare ciclistiche Amatoriali con una tripletta che manda gli avversari alle posizioni di rincalzo. Merlo, Moruzzi e Codenotti firmano i traguardi Novi Ligure, Bonate Sotto e Bassona nel Veronese. Un 3-0 che conferma la superiorità dei portacolori della società di Giancarlo Frigerio.



Frigerio Viaggi Giussano: tripletta Merlo, Moruzzi e Codenotti

Frigerio Viaggi Giussano: tripletta Merlo, Moruzzi e Codenotti

Frigerio Viaggi show in 48 ore: una tripletta manda gli avversari alle posizioni di rincalzo nelle gare ciclistiche Amatoriali. Trascinati da Mirco Merlo, Francesco Moruzzi e Giovanni Codenotti il terzetto del Team LNC-Frigerio Viaggi di Giussano mette la propria firma sui traguardi Novi Ligure, Bonate Sotto e Bassona nel Veronese. Usando un termine calcistico vincono 3-0 sugli avversari dando ulteriore prova di superiorità. Le legge del più forte appartiene dunque ai portacolori della società di Giancarlo Frigerio.

A suon di magie, Merlo stende i rivali nella volata del Gran Premio Casa Sabauda dove terzo è Moruzzi, settimo Trevisan e ottavo Bottarelli a completare i piazzamenti dei giussanesi. Moruzzi si prende la sua bella rivincita nella Bergamasca e fa il fenomeno allo sprint bruciando Enrico Gatti e Antonio Gatti: quinto è Alessio Girelli, decimo Bottarelli. E i meriti sono anche per Codenotti che in quel di Bassano lascia tutti a bocca aperta tranne la sua, sorridente per la vittoria. Dan.Vig.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su