ROBERTO SANVITO
Sport

Calcio, calendario di Serie D. La Leon neopromossa tiene a battesimo il Milan

Battesimo di fuoco per la Leon alla prima giornata del campionato di Serie D 2025/26. La neo-promossa di Vimercate sarà...

Pallone

Pallone

Battesimo di fuoco per la Leon alla prima giornata del campionato di Serie D 2025/26. La neo-promossa di Vimercate sarà ospite all’esordio del Milan in quel di Solbiate Arno. La Folgore Caratese invece giocherà la prima in casa contro la temibile Varesina.

L’esordio tra le mura amiche della Leon Arena alla seconda giornata contro la Virtus Ciserano, mentre la Folgore sarà di scena a Villa d’Almé contro il Villa Valle. Il derby brianzolo subito alla quinta giornata con gara d’andata allo Sportitalia Village.

Si comincia domenica 7 settembre e si andrà avanti per 34 giornate fino 3 maggio, con la sosta invernale a dividere i gironi di andata (7 settembre-21 dicembre) e ritorno (4 gennaio-3 maggio). Tra il 9 e il 21 marzo secondo stop in agenda per gli impegni della Rappresentativa Serie D alla Viareggio Cup.

Con tutti i raggruppamenti a diciotto squadre, scendono a due i turni infrasettimanali in programma in questa stagione: il 24 settembre, in occasione della quarta giornata, e il 2 aprile, con la trentesima giornata anticipata per le festività pasquali.

Ro.San.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su