Taglio del nastro per Tigotà È lo store numero 14 in Brianza

Tra banconi e scaffali 7 ragazze residenti sul territorio. Aperte in Lombardia. 34 posizioni lavorative

Migration

Assunzioni, sviluppo sul territorio con nuove aperture e di conseguenza crescita economica. Tigotà, brand specializzato nella vendita di prodotti di cosmesi, cura della persona e pulizia della casa, ha aperto a Caponago, il quattordicesimo store in Provincia di Monza e Brianza, il numero 163 in Lombardia (su 670 punti vendita in Italia).

A tagliare il nastro la sindaca Monica Buzzini, accompagnata dalla vice e assessora alle attività produttive e commercio Maria Enrica Galbiati. Per l’apertura del negozio sono state assunte sette ragazze, età media 29 anni, residenti nel territorio. "Questa nuova apertura è significativa in termini di prospettiva e crescita – afferma Tiziano Gottardo, presidente della società – Vogliamo dare un segnale positivo sul fronte dello sviluppo. Siamo molto legati ai territori in cui operiamo e cerchiamo di restituire, in termini di servizi, tutto ciò che la zona può offrire".

Tigotà conta più di 5.000 collaboratori, più dell’85% donne. "Vogliamo continuare a crescere – precisa Gottardo – e la Lombardia è un nostro punto di riferimento, sia per lo sviluppo commerciale che occupazionale". Alla sezione “lavora con noi“ del sito aziendale figurano 34 posizioni lavorative aperte in Lombardia fra addetti alla vendita, al rifornimento scaffali e consulenti beauty.

Cristina Bertolini