Mattia Molteni e Stefano Biella sono dell’Ac Lissone

La squadra guidata da mister Balestri rinforza il reparto arretrato con l’arrivo di due difensori

Due difensori per la nuova AC Lissone di mister Balestri. Dopo l’attacco rinforzato con l’esperienza di Riolo tocca al reparto arretrato rifarsi il trucco inserendo Mattia Molteni e Stefano Biella (nella foto al centro). Molteni, classe 1988, cresce nel settore giovanile dell’Oggiono con cui esordisce in serie D nella stagione 200405.

Nel 2007 approda al Mariano in Eccellenza dove rimane anche la stagione successiva. Nel 2010 scende in Promozione a Nibionno. La permanenza nel club lecchese sarà duratura e culminerà nella stagione 201213 con la vittoria del campionato e la promozione in Eccellenza, categoria nella quale vestirà ancora i colori rosso-blu.

Nella stagione 201415 rimane in Eccellenza ma con la maglia del Merate per poi iniziare un lungo periodo con i colori bianco-rossi della Casateserogoredo con i quali gioca in Eccellenza dalla stagione 201516 alla stagione 201819. Quest’anno era al Barzago. Biella invece ha 21 anni e proviene dalla Dipo Vimercatese, la società in cui esordisce a livello senior dal 201819. Si forma nei settori giovanili di Monza, Milan e Renate.

Ro.San.