Guerra in Medio Oriente, rinviata la partita di Eurolega tra Olimpia Milano e Maccabi Tel Aviv

Il match era in programma giovedì 12 ottobre al Forum di Assago

Olimpia Milano

Olimpia Milano

Mialno – Guerra in Medio Oriente. rinviata la partita di basket tra Emporio Armani Milanoe Maccabi Playtika Tel Aviv. Il match di Eurolega, la più importante competizione cestistica europea a livello di club, era in programma giovedì 12 ottobre al Forum di Assago. 

La partita, così come quella di EucoCuptra Hapoel Shlomo Tel Aviv e Wolves Vilnius, è stata sospesa “in seguito agli attacchi terroristici e allo scoppio del conflitto armato in Israele”, scrive la stessa Eurolega sul suo sito.

"Euroleague Basketball – si legge nella nota– sta monitorando la situazione e valuterà con le squadre interessate le migliori opzioni possibili per riprogrammare le partite in base alle date disponibili. Ulteriori informazioni verranno rilasciate quando disponibili. Euroleague Basketball ribadisce il suo fermo impegno contro tutti gli atti di violenza e a favore della pace, e continuerà a usare la sua voce per promuovere rispetto, inclusione e diversità, valori che sono al centro dell'organizzazione e delle sue squadre. Euroleague Basketball desidera esprimere le nostre più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime e a tutte le persone colpite dalla tragedia in corso".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su