Milano, 31 luglio 2024 - Strahinja Pavlovic è un nuovo giocatore del Milan: ora è ufficiale. Il difensore centrale serbo, 23 anni, era atterrato a Linate lunedì sera, martedì le visite e la cena con Moncada, nel primo pomeriggio di oggi (mercoledì 31 luglio) l'arrivo in sede e la firma sul contratto di cinque anni.
"Ac Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlovic dal Fußballclub Red Bull Salzburg. Il difensore serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno", si legge nel comunicato.
"Nato a Šabac (Serbia) il 24 maggio 2001, Strahinja cresce nel Settore Giovanile del Partizan Belgrado con cui debutta in Prima Squadra nel febbraio del 2019, e in due stagioni con il Partizan totalizza 57 presenze e 2 gol, conquistando una Coppa di Serbia. Tra il 2020 e il 2022 veste le maglie di Monaco, Bruges e Basilea prima di passare al Salisburgo, con cui colleziona 71 presenze e 6 gol, vincendo una Bundesliga austriaca".
"Vanta, inoltre, 38 presenze e 4 gol con la Serbia, con cui ha debuttato il 3 settembre 2020. Pavlovic indosserà la maglia rossonera numero 31". Il numero indossato, in rossonero, da Jaap Stam. Intanto continua la tournée pre-campionato dei rossoneri: dopo l'esordio con il Manchester City (3-2), secondo match in programma questa notte (giovedì 1 agosto alle ore 2.30 italiane) contro il Real Madrid, a Chicago. Mercoledì 7 agosto invece (ore 1.30 italiane) la sfida col Barcellona.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su