MATTIA TODISCO
Inter

Inter-Viktoria Plzen, probabili formazioni: Dumfries a destra. Lukaku torna in panchina

Per la sfida di Champions un dubbio in difesa e tante conferme per il tecnico Simone Inzaghi

Romelu Lukaku

Milano - Inter-Viktoria Plzen sarà la partita del ritorno di Romelu Lukaku. Almeno in panchina, perché anche le ultime della vigilia confermano che il belga non sarà in campo dal 1'. Normale, dopo uno stop di due mesi. Simone Inzaghi cambierà comunque qualcosa nella formazione iniziale rispetto a Fiorentina-Inter, gara in cui il tecnico ha presentato uno schieramento che verrà in larga parte confermato. Uno dei cambi sarà rappresentato dal ritorno di Bastoni a sinistra, con Acerbi che potrebbe scivolare al centro della difesa oppure andare in panchina (a quel punto verrebbe confermato De Vrij). A destra è previsto il ritorno di Dumfries, mentre a sinistra Dimarco è di nuovo favorito su Gosens. In attacco Dzeko e Martinez tornano a fare coppia: al Franchi aveva giocato Correa con il connazionale. Ancora fuori Brozovic, che spera in una convocazione tra la trasferta a Monaco di Baviera del 1° novembre e quella nella Torino bianconera del 6.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Martinez. All. Inzaghi.

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Tijani, Hejda, Jemelka; Kalvach, Bucha; Mosquera, Vlkanova, Kopic; Chory. All. Bilek.

DIRETTA TV: ore 18.45 su Amazon Prime Video.