Quotidiano Nazionale logo
11 mag 2022

Milano, folla per il video del rapper Shiva: danneggiate auto in sosta

Un'invasione di giovanissimi andata in scena in via Gian Giacomo Mora, zona Ticinese

m.v.
Cronaca
Polizia di Stato
Polizia di Stato

Milano - Tre auto danneggiate . Traffico deviato. Mamme e papà costretti a farsi largo tra la folla di giovanissimi per poter raggiungere l’asilo dei loro bambini. Sono le conseguenze dell’invasione andata in scena ieri alle 15.30 in via Gian Giacomo Mora, zona Ticinese: stando a quanto risulta al Giorno, 500 giovanissimi si sono radunati in strada per assistere alle riprese del video del rapper Shiva, nome d’arte del ventiduenne Andrea Arrigoni.

Riprese autorizzate. Ma non c’era alcun nulla osta all’assembramento che si è creato in strada, una via molto stretta. Men che meno ai salti sulle auto in sosta: tre veicoli sono stati danneggiati, "stanno rompendo i vetri camminandoci sopra", la testimonianza di un passante che ha anche scattato foto poi postate su Instagram da Milanobelladadio. Intervenuta la polizia locale, che ha dovuto deviare il traffico visto l’ammasso di persone in strada.

All’arrivo dei ghisa, supportati dalla polizia di Stato, il gruppo si è sparpagliato. Confermato il danneggiamento di tre auto, a carico di ignoti, perché non è stato possibile individuare i responsabili mescolati tra la folla. Folla sempre al Ticinese anche lo scorso 26 aprile per il rapper Mattia Barbieri alias Rondo da Sosa , che ha chiamato a raccolta i fan con un post su Instagram. Decine di ragazzi hanno invaso corso di Porta Ticinese. Poi il giovane, di 20 anni, si è spostato nel vicino Parco delle Basiliche, dove si è arrampicato sul canestro del campetto da basket e ha iniziato a cantare.

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?