Trovato a terra sanguinante: "Sono stato picchiato"

La vittima del pestaggio non ha spiegato i motivi. Indagano i carabinieri

È giallo su una aggressione accaduta nei giorni scorsi sul Sempione a San Vittore Olona. Domenica sera, passata la mezzanotte, un 32enne tunisino è stata brutalmente aggredito lungo la statale 33 mentre era a piedi. L’uomo è stato trovato a terra da alcuni passanti che hanno poi dato l’allarme. Lo hanno trovato con diverse contusioni sul corpo e al viso. Ai soccorritori ha raccontato di essere stato aggredito da un suo connazionale senza citare i motivi della discussione.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Legnano e i soccorritori della Croce bianca di Legnano. L’uomo ha ricevuto le prime cure sul posto ed è stato quindi trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano. Adesso i carabinieri vogliono vederci chiaro sulla vicenda, scoprendo cosa sia successo e l’identità dell’aggressore.

A Legnano un cittadino tunisino di 23 anni è stato indagato per immigrazione clandestina e per detenzione ai fini di spaccio, dopo essere stato trovato in possesso di 4 grammi di hascisc. In seguito a un controllo degli avventori in un noto esercizio commerciale, sono stati denunciati, entrambi per immigrazione clandestina, un cittadino ecuadoriano di 44 anni e un senegalese di 48, quest’ultimo indagato anche per possesso di documento falso.

C.S.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro