A Rho-Fiera la Settimana milanese del cane, oltre 400 razze in esposizione

Dall'11 al 17 giugno incontri e attività sul mondo dei quattrozampe, nel fine settimana la mostra cinofila con Enci Winner 2018

Cani

Cani

Milano, 11 giungo 2018 - Quella dall'11 al 17 giungo è la Settimana milanese del cane, iniziativa gunta alla seconda edizione che prevede giornate ricche di giochi, incontri e attività pensate per promuovere e migliorare il rapporto tra uomo e cane. L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio del Comune di Milano e della Regione. Al fianco di Enci c’è anche Royal Canin, per promuovere un migliore rapporto tra uomo e cane e per sottolineare l’importanza di educare correttamente gli animali.

La settimana terminerà con uno spettacolare weekend di grande cinofilia a Rho-Fiera Milano con Enci Winner 2018, la più importante expo canina dell’anno con tre giorni di grande cinofilia internazionale. In fiera sarà possibile ammirare l’incredibile varietà di razze canine: razze particolari, razze rare, razze affascinanti ma anche razze italiane e razze popolari. Tre giorni per ammirare, conoscere e scoprire le oltre 400 razze che rappresentano la più grande variabilità che una specie abbia mai raggiunto: dai 20 cm e poco più del chihuahua, al metro (e talvolta oltre) dell’alano. Ma la magia non sta solo nelle dimensioni, perché la grande diversificazione dei cani è anche nel mantello (alcuni davvero spettacolari) e nel pelo, nella taglia e -soprattutto- nel carattere. Sponsor ufficiale della più prestigiosa e attesa expo canina dell’anno é Royal Canin, azienda francese specializzata nell’alimentazione di alta gamma per cani e gatti che sarà presente con un proprio stand all’interno della manifestazione, nel padiglione 13. 

Tante le attività pensate per intrattenere adulti e piccoli visitatori: tutti coloro che si registreranno allo stand potranno mettersi in posa per una divertente caricatura con il proprio amico a quattro zampe, e ottenere buoni sconto e gadget. Per i bambini invece ci sarà un’area Kids dedicata per disegnare e colorare.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro