Lite furiosa in azienda a Rozzano: la discussione, i pugni, la coltellata. Grave un 51enne

L'aggressione è avvenuta nella prima mattina alla Hafliger di via Buozzi 14: il lavoratore è stato raggiunto da un fendente all'addome

Il lavoratore ferito è stato trasportato d'urgenza all'Humanitas di Rozzano

Il lavoratore ferito è stato trasportato d'urgenza all'Humanitas di Rozzano

Rozzano (Milano) - Dovrebbe essere sottoposto a intervento chirurgico nelle prossime ore il 51enne rimasto gravemente ferito questa mattina durante una lite scaturita da dissidi di lavoro alla Hafliger di via Buozzi 14, azienda che produce film, pellicole e materie plastiche, a Rozzano. Le sue condizioni restano gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. 

La cronaca ci porta a questa mattina quando, intorno alle 9.20, è cominciata la lite per dissidi sul posto di lavoro. Una lite, inizialmente verbale e poi divenuta fisica, avvenuta avanti da altri colleghi che è degenerata quando l'aggressore ha colpito alla testa con un pugno al collega 51enne ferendolo e poi ha estratto il coltello colpendo con un fendente all'addome.

Anche l'altro collega presente alla lite sarebbe stato colpito da un pugno, ma non avrebbe avuto bisogno di cure mediche. Sul posto allertati dai colleghi sono intervenuti rapidamente i carabinieri della tenenza di Rozzano e della compagnia di Corsico che hanno fermato l'aggressore che è stato portato in caserma per gli accertamenti del caso. I soccorsi del 118 di Milano intervenuti con due ambulanze e un'auto medica hanno prestato soccorso ai feriti.

Il più grave, il 51enne colpito dal fendente è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Humanitas di Rozzano mentre l'altro ferito, il 45enne colpito con un pugno alla testa è stato trasportato al San Paolo di Milano. L'aggressore dopo essere stat interrogato è stato denunicato a piede libero per lesioni gravissime 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro