Minaccia di buttarsi sotto le auto per sfuggire all'arresto: tangenziale bloccata

E' successo nei pressi della stazione di Rogoredo dove gli agenti hanno identificato e bloccato il rapinatore seriale al termine di una lunga e difficile trattativa in cui l’uomo ha anche minacciato di uccidersi puntato un coltello alla gola

Minaccia di gettarsi sotto le auto per sfuggire all'arresto

Minaccia di gettarsi sotto le auto per sfuggire all'arresto

Milano, 31 luglio 2015 - Per sfuggire all'arresto minaccia di buttarsi sotto le auto in tangenziale. E' successo nei pressi della stazione di Rogoredo, in via Orwell. Si tratta di F.M., un rapinatore seriale italiano di 33 anni fissa dimora. Gli agenti lo hanno identificato e bloccato al termine di una lunga e difficile trattativa in cui l’uomo ha minacciato di uccidersi e di correre in mezzo alla vicina tangenziale. 

Al momento, al 33enne sono state contestate due rapine, entrambe del 28 luglio: una in un panificio, con un bottino di 20 euro, in corso Lodi, e una poco dopo da 550 euro ad un Carrefour di via Pierlombardo. Ci sarebbero però almeno altri 8 episodi a suo carico ora in fase di accertamento.

Il rapinatore é stato riconosciuto dagli agenti della Polmetro nei pressi della stazione di Rogoredo dove “bazzica” di solito. Una volta raggiunto dagli agenti in un’area verde nei pressi della stazione, l’uomo si è puntato un coltello alla gola e ha provato a fuggire in tangenziale. La circolazione in serata è stata bloccata ma l’uomo è poi stato catturato, portato in Questura e sottoposto a fermo. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro