Milano, rapina in viale Romagna: minorenne arrestato nella notte

Ha aggredito un ragazzo insieme ad altri complici e si è fatto consegnare soldi. E' stato fermato mentre tentava di farsi consegnare giubbotto e felpa da un'altra vittima

Intervento notturno della Polizia

Intervento notturno della Polizia

Milano, 22 gennaio 2023 - Ha messo a segno una rapina e una tentata rapina nel giro di poco tempo, insieme ad alcuni complici, rimasti ignoti. Per questo un 16enne giamaicano è stato arrestato la notte scorsa a  Milano dai poliziotti del commissariato Città Studi.

I fatti risalgono a poco prima della mezzanotte, in viale Romagna, angolo via Guerrini, dove il 16enne ha aggredito un 19enne per farsi consegnare i soldi assieme a dei complici.  Coinvolto nell'aggressione anche un amico della vittima, che è stato portato in codice verde all'ospedale Niguarda. Subito dopo il 16enne ha accerchiato assieme agli altri compagni un 14enne per farsi consegnare il giubbotto e la felpa. Sul posto gli agenti lo hanno arrestato mentre i complici si sono dati alla fuga. L'ennesimo episodio di violenza a pochi giorni dall'aggressione a Pioltello, finito in ospedale con una frattura cranica dopo essere stato aggredito e picchiato da una baby gang con una mazza o una bottiglia.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro