Madame e i suoi look infiammano White

La giovanissima stella dell’hip hop voce e volto del tradeshow di riferimento per il fashionsystem rivolto ai buyer di tutto il mondo

Madame

Madame

Milano -  Madame, giovane, giovanissima stella dell’hip hop italiano, la rapper che ha incantato il pubblico di Sanremo, è stato il volto e la voce di White, il tradeshow di riferimento per il fashion, rivolto ai buyer di tutto il mondo. Ammirata e innamorata della moda, Madame la ricordiamo a Sanremo con un total look Dior, giacca con silhouette over ricoperta da una pioggia di piccole placche lucenti.

Ed è proprio Madame a rappresentare la sintesi del nuovo linguaggio della moda: giovane, disinvolta, femminilità fluida quella che White vuole trasmettere. Look in linea con lo stile che la cantante ama indossare, un look nel quale le linee di genere si confondono, si intrecciano e si uniscono. "Sign o’ the times", canzone di Prince, ma anche il titolo della nuova edizione del salone internazionale di riferimento della moda contemporanea e di ricerca, alla ripresa in presenza ha registrato 3000 presenze superando le edizioni pre-covid.

In casa White i brand hanno raccontato 7 valori ispirazionali per una nuova ripartenza del sistema moda che parli alle nuove generazioni. Da un’idea del fondatore Massimiliano Bizzi e Beppe Angiolini, sono state create 7 stanze emozionali – allestite dai due creativi di Dimorestudio – per raccontare i 7 valori identificativi di White in chiave inedita. Kiton, Massimo Alba, Aspesi, Incotex, Tagliatore,Finamore e Borsalino, sono stati i protagonisti di questo innovativo progetto speciale, che guarda al futuro con un linguaggio rivoluzionario, interpretando l’universo femminile con i pezzi più identificativi del guardaroba maschile.

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