Fedez e Chiara Ferragni, segni di disgelo nella coppia? Il giallo del botta-risposta insieme al cane Paloma

È bastata una coppia di storie pubblicate su Instagram per riaccendere in qualche fan la speranza che la coppia, separatasi a febbraio, possa riavvicinarsi

Le due storie pubblicate da Fedez (a sinistra) e da Chiara Ferragni (a destra)

Le due storie pubblicate da Fedez (a sinistra) e da Chiara Ferragni (a destra)

Fedez pubblica una foto insieme a Paloma e la scritta “Miss You” ripubblicando un momento “storico” di vita quotidiana insieme al cane quando era ancora in casa con la famiglia riunita. Chiara Ferragni risponde con un video in cui, senza parlare, accarezza dolcemente lo stesso cagnolino.

È bastata una coppia di storie pubblicate su Instagram per riaccendere in qualche fan la speranza che la coppia più famosa d’Italia – separatasi circa due mesi fa – possa riavvicinarsi. D’altronde era stato lui, durante la trasmissione Belve, a dire: “Chiara sarà sempre la donna più importante della mia vita, spero che il clima si possa distendere”.

Di Paloma, la golden retriver arrivata in casa dopo la morte di Matilda, si sono perse le tracce dopo la separazione. Tanto da far ipotizzare che fosse finita a casa della sorella di Chiara, Valentina. Ora è chiaro che viva ancora a casa insieme piccoli Leone e Vittoria, e continui ad essere amata da entrambi allo stesso modo. Che siano piccoli segnali di disgelo? Difficile, ma per molti fan è sufficiente per sperare.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro