Incursione notturna a San Siro: sui social il video della bravata di tre giovani

Da maggio il filmato viene riproposto online in diverse versioni: si vedono i tre ragazzi girare nello stadio, fino sul tetto e sul campo da gioco

Un fotogramma del video dell'incursione a San Siro con uno dei tre giovani sul campo

Un fotogramma del video dell'incursione a San Siro con uno dei tre giovani sul campo

Milano, 18 agosto 2018 - Un'incursione notturna nello stadio di San Siro. Tre ragazzi hanno girato un video della loro impresa, una bravata fatta presumibilmente lo scorso maggio e rilanciata su vari social network in diverse versioni, l'ultima postata in questi giorni. Si tratta di un video di  poco piu' di un minuto dal titolo "Sneaking inside the San Siro stadium", in cui si vede chiaramente il loro ingresso al Meazza, la pericolosa salita sulle scalette di servizio per raggiungere il tetto della struttura e un passaggio sulle travi sospese sopra il campo illuminato.

Poi, dopo uno stacco, le riprese proseguono con la corsa sul campo da gioco illuminata dalle lampade gialle al neon usate per conservare l'erba. In un fotogramma il ragazzo vestito di nero e con il cappuccio e zainetto si volta verso il compagno che sta facendo le riprese, quindi proseguono la corsa. Poi i giovani, una volta raggiunto il tetto, si sono messi con i piedi penzoloni a guardare il campo illuminato e dicono: "mangiamo?"

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro