Milano, cliente gli nega elemosina e torna armato in negozio: 35enne arrestato

Ha tentato di rapinare un uomo che poco prima si era rifiutato di dargli dei soldi, poi è fuggito e ha danneggiato un'auto con un coccio di bottiglia

Le volanti in uscita

Le volanti in uscita

Milano, 15 settembre 2020 - Un cittadino marocchino di 35 anni è stato arrestato dalla polizia dopo aver tentato di rapinare un uomo che si era rifiutato di dargli un'offerta all'interno di una macelleria di Milano, dove è poi ritornato armato di una pistola. È accaduto alle 18.20 di ieri in via Elio Vittorini, dove il nordafricano è inizialmente entrato nel negozio per chiedere l'elemosina. Al rifiuto di un cliente è uscito inferocito e, poco dopo, è tornato con una pistola nella cintola.

Il 35enne, che è apparso in stato confusionale, dopo aver minacciato l'uomo, è uscito ancora una volta e ha danneggiato con una bottiglia un'auto in sosta. Poi si è diretto verso il vicino parco e ha lanciato la pistola tra le siepi. Alcuni minuti dopo gli agenti lo hanno bloccato davanti alla macelleria. L'arma non è stata ancora trovata e quindi non è stato ancora possibile stabilire se si trattasse di una replica o di una pistola funzionante.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro