E' il giorno della Deejay Ten: a Milano la carica di 40mila runner / FOTO

Partenza da piazza Duomo e arrivo all'Arena Civica (all'Arco della Pace per la Deejay Five)

La partenza della Deejay Ten 2018 (Newpress)

MILANO - 14/10/2018 - PARTENZA CORSA DJ TEN PIAZZA DUOMO - FOTO FASANI/NEWPRESS.

Milano, 14 ottobre 2018 - E' il gran giorno della Deejay Ten: attesi a Milano quasi 40mila runner. L'ormai tradizionale corsa organizzata dalla radio milanese è in programma questa mattina, domeenica 14 ottobre

Si parte alle 10 da piazza Duomo, dove già dalle 9.30 il Trio Medusa ed altri personaggi di Radio Deejay, animeranno la piazza con tutta la loro energia che da sempre li contraddistingue. Il cuore della città sarà il punto di partenza dal quale si snoderà un percorso ricco e suggestivo, che toccherà punti di interesse cruciale per gli estimatori meneghini. Un percorso che attraversa le vie del centro, del quadrilatero della moda, per tagliare il traguardo all'Arco della Pace (Deejay Five) e all’Arena Civica (Deejay Ten), dove ad accogliere i runner ci saranno i personaggi e la musica di Radio Deejay. Novità di quest’anno, sarà la maglia di diverso colore: i runner della Deejay Ten correranno con la maglia color acqua marina, mentre quelli della Deejay Five con la maglia color melograno. Infine, il Deejay Village in piazza del Cannone (aperto già da venerdì), è il punto d'incontro dei runner per il ritiro del pacco gara e luogo in cui i partner coinvolti presenteranno le varie offerte e servizi. Già dalle 8.30, il team di Pinocchio - La Pina, La Vale e Diego - è al Village per il risveglio muscolare.

Per permettere il regolare svolgimento della manifestazione, Atm ha predisposto una serie di modifiche ai percorsi di tram e autobus.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro