Chiara Ferragni, primo compleanno da mamma. Ma è festa con le amiche

La fashion blogger di Cremona si trova ancora a Los Angeles

Chiara Ferragni, festa di compleanno con le amiche (Foto Instagram)

Chiara Ferragni, festa di compleanno con le amiche (Foto Instagram)

Milano, 6 maggio  2018 - Primo compleanno da mamma per Chiara Ferragni. La fashion blogger di Cremona compie 31 anni domani, lunedì 7 maggio, e festeggia per la prima volta con il piccolo Leone. Il figlio è nato lo scorso 19 marzo dal suo amore con Fedez. La coppia si trova ancora a Los Angeles, dove è avvenuto il parto, ma sta per tornare a vivere in Italia nella nuova casa milanese per essere più vicina ai nonni del bimbo. Ma la villa in California non sarà abbandonata del tutto, perché Chiara ci torna spesso per lavoro. Del resto, la giovane imrpenditrice deve continuare a seguire i suoi affari che l'hanno vista dal 2009, anno in cui ha lanciato il blog The Blonde Salad, vivere un'escalation incredibile, studiata come case history ad Harvard.

In attesa della data del compleanno e di scoprire che tipo di party le sarà organizzato dalla sua dolce metà, la quasi 31enne ha scelto di trascorrere un fine settimana con le amiche, tra cui la top model lodigiana Bianca Balti. 

 

Girls! Girls! Girls! Happy birthday weekend @chiaraferragni 💞

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

Ma, qualche giorno fa, Chiara si è lasciata andare ai ricordi dello scorso anno e ha postato sul suo profilo Instagram alcune fotografie della festa per i suoi 30 anni. Un party molto glamour dai toni rosa e bianco nel bar delle scuderie di via Giuseppe Sirtori 34 a Milano, conosciuto anche come “Mimmo”. Una serata tra video celebrativi in cui tutti avevano fatto gli auguri alla giovane e le avevano detto quanto fosse speciale, ma anche balli, brindisi e cori da stadio fino a notte fonda. Non solo, il giorno seguente era partita per Venezia con alcuni amici a bordo di un treno speciale.

 

A year ago today 💘 My #Chiara30 party in Milano (birthday is on the 7th though 🤗)

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Ma le emozioni non erano finite. La sera del 6 maggio (Chiara aveva festeggiato il suo compleanno due giorni prima della data esatta ndr), è arrivato il regalo più inatteso: la proposta di matrimonio da Fedez, durante un concerto del cantante milanese, sul palco dell'Arena di Verona. E qualche mese dopo, ecco l'annuncio della gravidanza. La nascita di Leone è stata ovviamente un evento social e il piccolo a soli due mesi di vita è già seguitissimo, con cambi di look ed espressioni buffe e tenere. Il tutto in attesa delle nozze di Chiara e Fedez previste in agosto, probabilmente a Noto in Sicilia. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro