Chiara Ferragni e Fedez genitori: "E' nato il figlio Leone"

Il piccolo sarebbe venuto alla luce al Cedars-Sinai Medical Center, tre settimane prima della data prevista. La notizia si è diffusa sui social

Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni

Milano, 20 marzo 2018 - Benvenuto Leone Lucia. Con quasi tre settimane di anticipo (la nascita era prevista per il 9 aprile), Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori. La notizia si è diffusa sui social network: il piccolo sarebbe venuto al mondo con parto programmato nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018, al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Per l'attesissimo evento, presente tutta la famiglia al gran completo: dai quattro nonni ai migliori amici della coppia. 

Non appena la notizia ha iniziato a circolare, i profili social dei due giovani sono stati invasi da messaggi di auguri di fan e follower che avevano iniziato a immaginare che fosse arrivato il momento perché la coppia, per quasi 24 ore non ha pubblicato nulla sui social. Ora si aspetta solo l'annuncio dei neo genitori: occhi puntati ai prossimi post.

 

Prima di ogni cosa

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

La fashion blogger di Cremona e il cantante milanese avevano provato a tenere privata la gravidanza il più a lungo possibile, fino al quinto mese, fino all’annuncio dell’ottobre 2017: "Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!", aveva fatto sapere lui. "Sono incinta di cinque mesi e non vedo l’ora di incontrare baby raviolo. Life is beautiful", aveva scritto lei. Da allora, i profili social di Chiara  e Federico sono stati un susseguirsi di fotografie e video: pancione, ecografie, dediche, la preoccupazione degli ultimi controlli, i preparativi per l’arrivo di Leone.

 

Receiving the sweetest flowers 🌹 #AmericanDays🇺🇸

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: