Milano, prostituzione nel centro massaggi: arrestato il titolare

Il centro è stato chiuso dopo un controllo da parte della Polizia

Polizia

Polizia

Milano, 18 agosto 2020 - Ha chiamato la Polizia perchè un cliente aveva maltrattato una lavoratrice ma è stato arrestato per sfruttamento della prostituzione: è finito quindi in manette il titolare di un centro massaggi a Milano che non pensava evidentemente che gli agenti da lui chiamati controllassero i suoi locali.

L'uomo, un peruviano di 26 anni, ieri alle 14.45 ha chiesto l'intervento della Polizia dopo che un cliente aveva alzato le mani e molestato una ragazza che lavorava nel suo centro. Al loro arrivo in piazza IV Novembre, in zona stazione Centrale,, gli agenti non hanno trovato il cliente ma hanno deciso di fare un controllo e hanno appurato che nel centro massaggi venivano fornite anche prestazioni sessuali. Hanno quindi chiuso il centro e arrestato il titolare. 

"L'avv Lorenzo Nicolò Meazza  e l'avv. Guido Stampanoni Bassi  in qualità di difensori del soggetto indagato precisano che in data 20 agosto u.s. in seguito all'interrogatorio di convalida, l'indagato è stato messo in libertà senza alcuna misura cautelare".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro