Carlotta Ferlito molestata per strada a Milano da due giovanissimi che poi le sputano addosso

La ginnasta ha raccontato il terribile episodio su TikTok. “La cosa più triste è che molte persone erano presenti e nessuno mi ha avvicinata per chiedermi se stessi bene”

Milano, 6 aprile 2024 – Prima le molestie per strada, poi gli sputi. Ha dell’incredibile, e lo dice anche la protagonista di questa storia, la vicenda capitata oggi a Milano a Carlotta Ferlito, 29enne ex ginnasta italiana. Un episodio assurdo, increscioso, raccontato via TikTok dalla stessa Ferlito: “Stavo camminando, sono vestita normalissima, e mi fermano questi due soggetti col motorino e chiedono l’Instagram (l’account, ndr)”. La ragazza, non volendo rispondere male per non provocare una reazione, risponde “domani mattina te lo do”, ridendo. A quel punto “loro si fanno insistenti, uno stava scendendo dal motorino, allora io dico di no. Il semaforo diventa verde, lui riparte e… mi ha sputato”. 

Carlotta Ferlito mentre racconta su TikTok l'accaduto
Carlotta Ferlito mentre racconta su TikTok l'accaduto

Ferlito racconta di essersi protetta con la mano dallo sputo. “Sono shockata. Non contenti, hanno fatto il giro e uno mi ha sputato di nuovo. Non ho parole… avranno avuto 15 anni, o 17, non erano italiani perché non parlavano benissimo italiano. Milano… bella Milano”. 

Poi in un secondo video, la ginnasta ha aggiunto che in quel momento molte persone erano presenti e nessuno l’ha avvicinata per assicurarsi che stesse bene. “Mi hanno vista tutti, nessuno mi ha dato nemmeno uno sguardo di conforto. Questa è la cosa più triste”. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro