Rondo e Capo Plaza bloccano il traffico per girare un video: danni alle auto

Milano, i due rapper circondati da amici e fan paralizzano via Pontaccio e ritardano il passaggio delle autoambulanze. Quaranta identificati

Milano, 15 febbraio 2023 - Ancora un’incursione di Rondodasosa per le vie del centro. E solita ressa di ragazzi al seguito, che ha provocato disagi alla circolazione e ritardato l’intervento dei sanitari di un’ambulanza arrivati in piazza Paolo VI per soccorrere una persona colta da malore. Le prime chiamate al 112 sono giunte attorno alle 16.40 per segnalare una novantina di giovani con le bandiere dell’Albania in piazza San Simpliciano, in zona corso Garibaldi.

Poco dopo, il gruppone si è spostato in via Pontaccio: lì sono comparsi i trapper Rondo, all’anagrafe Mattia Barbieri, e Capo Plaza, probabilmente per girare qualche scena di un videoclip. Traffico in tilt e automobilisti imbufaliti. Il terzo tempo è andato in scena alle 18.30, quando i seguagi dei due musicisti sono ricomparsi nella stessa zona: la polizia, sul posto anche con il Reparto mobile, ne ha identificati una quarantina. Gli agenti hanno anche invitato due conducenti a sporgere denuncia per i danni alle rispettive macchine.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro