
Bruce Springsteen
Milano, 23 febbraio 2016 - Dopo il live del 3 Luglio, già sold out in prevendita, Bruce Springsteen raddoppia e aggiunge una nuova data a Milano: il 5 luglio allo Stadio San Siro. Così, per la prima volta, Bruce Springsteen e la E Street Band saranno protagonisti nel giro di pochi giorni di due concerti nel capoluogo meneghino. Per la data di Roma, invece, in programma il 16 luglio al Circo Massimo, la Capitale ospiterà per la prima volta l`artista americano, rimangono ancora disponibili gli ultimi 10.000 biglietti.
Per accogliere al meglio tutto il pubblico, sia a Milano che a Roma, Barley Arts (in collaborazione con Rock in Roma) realizzerà un’apposita app in italiano e inglese per avere in tempo reale tutte le informazioni logistiche e news sull’evento. Nelle aree dei due concerti, verranno inoltre istituiti diversi servizi per il pubblico e i bambini presenti, di cui saranno comunicati dettagli nelle prossime settimane.
Il tour di Bruce Springsteen arriva dopo la pubblicazione, lo scorso 4 dicembre, di “The Ties That Bind: The River Collection” (Sony Music), cofanetto che offre una retrospettiva completa su uno dei periodi principali della carriera dell’artista, che lo portò nel 1980 alla pubblicazione di “The River”.