Corvetto, fa scendere passeggero ubriaco dal bus: autista Atm aggredito

E' successo nella notte sul bus 95. Il passeggero ha anche rotto con una bottiglia il vetro lato guida della cabina di comando

Il bus danneggiato e l'autista aggredito (foto da Facebook)

Il bus danneggiato e l'autista aggredito (foto da Facebook)

Milano, 15 giugno 2019 - Un autista di un bus dell'Atm è stato aggredito questa notte a Milano, in piazza Angilberto, zona Corvetto. L'aggressore, un cittadino cileno di 39 anni, è stato denunciato in seguito all'intervento della polizia per lesioni, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio. Secondo la ricostruzione, intorno alle 2 di questa notte l'uomo salito ubriaco sul bus 95, infastidendo i passeggeri. L'autista è riuscito a farlo scendere per poi chiudere le porte impedendogli di tornare sul mezzo, ma questo si è ribellato agitando la bottiglia che aveva in mano e rompendo il vetro lato guida della cabina di comando.

A questo punto l'autista è sceso e dopo aver avuto un'ulteriore lite con l'uomo ha ricevuto un pugno al volto. E' stato soccorso dal 118 e portato in codice verde al Fatebrenefratelli. L'aggressore invece ha rifiutato il trasporto in ospedale.

A denunciare l'aggressione su facebook anche il gruppo tranvieri di Milano

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro