REDAZIONE MILANO

Belen Rodriguez cantante con "Amarti è folle", colonna sonora di "Non c'è 2 senza te" VIDEO

La bella showgirl, modella e attrice Belen Rodriguez ha cantato per il film nelle sale "Non c'è 2 senza te", poi ha pubblicato il video su Facebook

Belen Rodriguez nell'immagine che accompagna il brano "Amarti è folle"

Milano, 12 febbraio 2015 - Belen Rodriguez debutta come cantante. Dopo essere stata conduttrice, attrice e modella ora la bella argentina sbanca il web pubblicando sul suo profilo Facebook il video di "Amarti è folle", colonna sonora del film "Non c'è 2 senza te". Il tutto durante il Festival di Sanremo di cui tutti ricordano la partecipazione tre anni fa insieme ad Elisabetta Canalis come regina di Bellezza nell'edizione condotta da Gianni Morandi.

 

 

E mentre la ex di Stefano De Martino, la cantante Emma, affianca Carlo Conti prendendo di fatto il suo posto all'Ariston, lei diventa cantante all'esordio discografico e si presenta semplicemente come Maria Belen. La showgirl sorprende tutti con un timbro vocale vibrante e molto dolceIl brano, scritto e arrangiato da Fortunato Zampaglione, è stato registrato a Milano alle Officine Meccaniche da Giuseppe Salvadori, mixato a New York e masterizzato allo Sterling da Joe la Porta. Su Facebook Belen ha preso coraggio e letto i commenti, troppo forte la curiosità che non è stata delusa, forse anche cosciente dei rischi di una svolta di carriera così radicale. "Grazie, grazie per le vostre parole che mi accarezzano e mi fanno tante coccole - ha scritto visibilmente emozionata -!!!! grazie per evitare i preconcetti…… mi avete fatto sentire speciale. Belén"