Moglia, auto esce di strada e finisce contro un palo: morto un 43enne, feriti la compagna e il figlio

L’uomo avrebbe perso il controllo della guida a causa di un malore, mentre percorreva la sp44, strada che costeggia il fiume Secchia. La vettura è poi finita nella scarpata laterale

Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri (foto archivio Businesspress)

Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri (foto archivio Businesspress)

Mantova, 25 ottobre 2023 – Tragico incidente, questa mattina poco dopo le 5, alle porte di Bondanello di Moglia, nel Mantovano.  

Lungo la sp44, strada che costeggia il fiume Secchia,  un'automobile con a bordo tre persone è improvvisamente uscita di strada: prima ha sbattuto contro un palo in cemento a lato della strada, poi è finita nella scarpata laterale. Un morto e due persone ferite.

Stando a una prima ricostruzione dei carabinieri, il conducente del veicolo, un uomo di 43 anni di Reggio Emilia, avrebbe improvvisamente accusato un malore. Per questo motivo avrebbe perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un palo dell'Enel. L'autovettura, a seguito dell'impatto è quindi finita fuori strada: il mezzo si è ribaltato terminando la sua corsa nella pista ciclabile che si trova lungo l'argine del Secchia.

Il 43enne ha perso la vita a causa del malore che l'ha colpito. In auto con lui si trovavano anche la compagna di 49 anni e il figlio di 19 anni. Entrambi sono rimasti feriti e sono stati trasportati all’ospedale Carlo Poma di Mantova.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, con due ambulanze e due automediche, sono intervenuti i Carabinieri del comando di Gonzaga e i vigili del fuoco.