REDAZIONE LODI

Attenti all’Hellas Torrazza mina vagante del girone

Calcio, Terza Categoria. La formazione di mister Pugliano punta ai playoff. In Coppa Lombardia, dopo due vittorie, c’è la sfida con la Pro Ferrera

TORRAZZA COSTE (Pavia)

Una splendida e importante realtà calcistica in pieno Oltrepo’ Pavese, questo l’Hellas Torrazza del presidente Antonio Freddoneve che da fine settembre disputerà il campionato di Terza categoria.

La società Oltrepadana punta a disputare un buon campionato con l’intento di inserirsi stabilmente nella zona play off per disputare a maggio gli spareggi che decreteranno promozioni nella categoria superiore.

L’undici guidato da mister Stefano Pugliano è reduce da un ottimo inizio di stagione con due vittorie in Coppa Lombardia che hanno evidenziato il valore della rosa allestita dal DS Daniele Raso.

L’Hellas Torrazza si giocherà la qualificazione al turno successivo dell’ambito trofeo Regionale nella sfida in trasferta sul campo della Pro Ferrera in programma giovedì 23 settembre.

Per quanto riguarda il campionato Anastasia e compagni debutteranno domenica 26 settembre davanti al pubblico amico ospitando i Vigevanesi dell’Albonese.

Punto di forza del club alle porte di Voghera il bomber Barabino,ex Viqueria e Casei,il grande colpo di mercato di questa estate che ha già realizzato tre reti in due partite. La squadra può contare sulle strutture sportive di Codevilla e Torrazza Coste, entrambe sistemate dal club dove viene svolta tutta l’attività della prima squadra e del settore giovanile.

In questa stagione sportiva 2021-2022 il sodalizio gialloblù sarà presente, oltre che con la prima squadra, anche nei campionati e tornei provinciali con le formazioni piccoli amici, primi calci, pulcini, esordienti e giovanissimi fascia B.

Raffaele Sisti