Incidente a Sant'Angelo, frontale auto-camion: morto ragazzo di 27 anni / FOTO

La tragedia sulla provinciale 235. La vittima è Domenico Gallone. Ferito gravemente 28enne. Entrambi i giovani sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo nell'impatto

La vittima è un ragazzo di 27 anni

La vittima è un ragazzo di 27 anni

Sant'Angelo Lodigiano (Lodi), 16 dicembre 2019 - Schianto tra auto e camion nella notte, morto ragazzo di 27 anni. Il tragico incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte a Sant'Angelo Lodigiano, lungo la SS 235. Per cause al vaglio dei carabinieri, si sono scontrati una utilitaria e un camion. Un violento urto frontale. Ad avere la peggio Domenico Gallone, 27 anni, figlio della presidente del Consiglio Comunale del paese, Chiara Ciccolella. Nell'incidente ferito anche un altro giovane, S. C., di 28 anni, che è stato portato al Policlinico San Matteo di Pavia. I due giovani sono stati sbalzati dall'abitacolo nel forte impatto. Ferito in maniera lieve l'autista del mezzo pesante. 

La salma di Domenico Gallone è stata portata all'ospedale di Lodi a disposizione delle autorità competenti. Sul posto i vigili del fuoco con autopompa e autogru, due ambulanze della Croce rossa di Lodi e della Croce bianca di Sant'Angelo più due automediche. La strada è rimasta bloccata a lungo per consentire i soccorsi.