Parcheggio dell'ospedale, taglio del nastro con i membri dell'ex maggioranza

Proseguono le inaugurazioni fatte dai componenti dell’ex Giunta Casanova per i lavori da loro progettati, finanziati e avviati

Invernizzi, Ferri e Fioroni nel parcheggio dell'ospedale

Invernizzi, Ferri e Fioroni nel parcheggio dell'ospedale

Lodi - Proseguono le inaugurazioni fatte dai componenti della maggioranza dell’ex Giunta Casanova per i lavori da loro progettati, finanziati e avviati ma che sono giunti a completamento ora che sono passati all’opposizione. Questa volta l’assessore regionale e consigliere comunale Pietro Foroni con i consiglieri Eleonora Ferri e Gianmario Invernizzi si sono dati appuntamento nel parcheggio dell’Ospedale Maggiore, sempre strapieno, dove sono stati rifatti marciapiedi e accessi.

"Ho partecipato in Regione alle contribuzioni e ora vedo realizzato il progetto di riqualificazione – ha rimarcato Foroni – Per la mia campagna elettorale con la Lega e Fontana ho fatto i conti: in cinque anni dalla Regione sono arrivati nel Lodigiano circa 80 milioni, esclusi i 5,5 per il nuovo reparto dell’Ospedale di Casalpusterlengo. Solo una piccola nota polemica: mi spiace che nel parcheggio siano tornati i venditori abusivi, in un posto così vicino all’ospedale dove si vorrebbe lasciare l’auto senza essere disturbati".

"Siamo particolarmente soddisfatti perché il parcheggio serve anche chi va in centro – sottolinea la consigliera Eleonora Ferri – Grazie ai lavori effettuati ora le ambulanze parcheggiate presso la sede Avis riescono a uscire più rapidamente, senza perdere minuti preziosi. Inoltre abbiamo incrementato le piantumazioni e reso più facile l’accesso per disabili, persone col passeggino e anziani".