Incidente a Meleti, sbanda e finisce con l’auto nella scarpata: morto un 49enne, ferito l’amico che era con lui

Era in macchina con un amico lungo la provinciale 27. Poi l’incidente fatale per soltanto uno dei due passeggeri. Il sopravvissuto trasportato in ospedale in codice giallo

L'auto finita fuori strada

L'auto finita fuori strada

Meleti (Lodi) - Fuoriuscita stradale mortale oggi intorno alle 18.30 lungo la provinciale 27, in territorio di Meleti. Una Bmw serie1 con a bordo due persone, entrambi 49enni, si stava dirigendo verso Meleti quando lungo il rettilineo, poco prima dello svincolo d'entrata del piccolo paese della Bassa, la vettura ha cominciato a sbandare. La macchina ha percorso alcune decine di metri sul ciglio della strada e poi ha tagliato la carreggiata finendo nella scarpata dalla parte opposta.

Purtroppo uno dei due, residente nella Bassa, non ce l'ha fatta: è rimasto schiacciato all'interno dell'abitacolo. Ferito ma non in condizioni non gravi l'amico, trasferito in codice giallo all'ospedale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Cremona, che si sono calati lungo la piccola scarpata, e i carabinieri dell'aliquota radiomobile di Codogno.