Legnano, sarà Ilaria Ceroni l'assessore alle Politiche sociali

Mentre si cerca ancora di comprendere se e come verrà ricomposta la frattura tra la Lega Nord e Forza Italia prima della presentazione della Giunta del sindaco Gianbattista Fratus, ecco il nome della più che probabile responsabile delle Politiche sociali

Gianbattista Fratus

Gianbattista Fratus

Legnano (Milano), 13 luglio 2017 - È Ilaria Ceroni, 47 anni, già presidente della San Giuseppe cooperativa sociale Arl e ora consulente in campo socioassistenziale la più che probabile prescelta per occupare la poltrona di assessore alle Politiche sociali della Giunta del sindaco Gianbattista Fratus. In attesa di comprendere se questa sera la tormentata giunta verrà presentata con o senza i rappresentanti di Forza Italia e se questa spaccatura sia destinata ad allargarsi oppure a rimarginarsi, questa è l’ultima indiscrezione che trapela.

Ceroni va a completare il quadro delle scelte della Lega Nord che schiera poi in squadra Gianluca Alpoggio e Franco Colombo. Ceroni, di Castano Primo, ha frequentato il liceo classico a Legnano prima di frequentare l’università a Milano e la Schoool of Management Sda della Bocconi. A lei toccherà il compito di gestire uno degli assessorati più delicati del Comune di Legnano.